lunedì 18 agosto 2014

Scheletri nell'armadio - Parte I


Qualche giorno fa l’uomo nero è rimasto bloccato a Bruxelles (che poi “rimasto bloccato” pare un cataclisma: la verità è che ha perso l’aereo come un pirla), e allora ho pensato bene di organizzarmi una bella seratina casalinga.

Follie con le amiche? Maratone di Sex&City con gelato sul divano? Naaaaa, troppo banale!
Mi sono decisa a fare pulizia nel cassetto della biancheria.
Mutande insomma.
E calze.

E mi sono imbattuta in certi pezzi da novanta che non posso non condividerli con voi.

Ma soprattutto e prima di tutti, li ho condivisi con la mia fedelissima amica Magenta.
 IO: Sto facendo un po’ di pulizia negli armadi.
Ti rendi conto che io in gioventù indossavo ‘sta roba??
E non fare la strana che quello nero in microfibra ce l’avevi pure tu, identico.
E anche bianco

M. Oddio anche io oggi pensavo ai perizomi. Telepatia.

(io e Magenta siamo così, un cervello in due).

IO: Te lo mettevi con quel vestitino D&G bianco con le stecche, da urlo, te lo ricordi?
Porca troia.
Io li butto eh? Voglio mica sembrare la vacca carolina

M. (riga di emoticon con le lacrime agli occhi)

M. E certo che me lo ricordo, ci entro ancora. Però è un po’ giallino.

IO: Era stupendo
Semmai
Giovani e sode
Porca porca porca troia

M. Non dirmi niente; ti dico solo una cosa Victoria’s Secret.
Mi sono già fatta male abbastanza per oggi
(nel pomeriggio avevamo commentato uno speciale sulle modelle, per l’appunto!!)

IO: Appunto, porca troia di nuovo.
Ora me ne provo uno così rido
La foto però non te la mando, giuro.

M. Sì grazie, quella la evito volentieri

IO: Ussignur che fastidio ‘sto coso tra le chiappe, ma come facevo a portarli diosanot?

M. Io non li porto più da 10 anni. 

IO: No dai, questo puoi vederlo, anzi DEVI
E’ il mio fianco.
E lo stringhino dov’è?? E mah???
Fanculoooooo
Basta, buttato tutto via ecccheccazzo

M. Ti giuro ho le lacrime.
Perché vuoi farti del male?

IO: No infatti; solo tu mi dai queste gioie.
Mutandona a vita alta tutta la vita. Guarda, coulotte al massimo.

M. Le guaine belin, ora ci vogliono le guaine, come Samantha (cit. Sex&City)



IO: Esatto.
Ce l’ho!!!
Però questa mi segna la coscia
Uff…

M. Certo, io ne vorrei prendere una a mezza gamba. Color carne.

IO: Ti pregooooo…!! In stile Bridget Jones!

M. Esatto.
Quella.
Così mi tiene bene d’inverno sotto la gonna di eco pelle che ho preso in saldo la settimana scorsa.
Che mi frega? Tiene che sembri una silfide.

IO: Tanto mica ci aspettano convegni amorosi.
C’hai ragione anche te.
Bene, torno all’ordine, se tiro fuori qualche altra perla ti avviso.

M. Ti prego sì.

(…to be continued).

Nessun commento:

Posta un commento